U16 VINCE IN TRASFERTA

S.mauro-Amatori Verbania 22-33 (p.t. 10-12)

sequenza risultato: 0-5 0-12 5-12 10-12 17-12 22-12 22-19 22-26 22-33

formazione: Genovese;Kahaarab; Malcotti; Calarco; Vignola; Geneselli; Bolamperti; Borgnis; Mora; Buoso; Tallini; Valentino; Loretti; Frulli; Brandolini; sub:Rossi; Brigatti; Airoldi.

Cuore,determinazione,capacità di reagire ed idee chiare:con queste armi l’Amatori Verbania è riuscito a battere il S:Mauro al termine di un match equilibrato e tiratissimo.
Si è vista in campo una squadra nella quale tutti i componenti hanno dato il massimo delle loro capacità per resistere al ritorno dei torinesi dopo un avvio che vedeva i verbanesi prevalere,e alla fine trovare le forze per ribaltare il risultato con uno sforzo eccezionale che vedeva gli stessi segnare tre mete in rapida successione.
Grande prova del pacchetto di mischia,”ferocia” sui p.i.,placcaggi efficaci e sostegno costante delle terze linee,difesa avanzante e capacità di spostare immediatamente ogni pallone in avanzamento delle linee arretrate,sicurezza sui palloni alti e inserimenti efficaci dell’estremo hanno consentito di vincere il match
Impossibile stabilire il “man of the match” che va assegnato alla squadra intera

Questa voce è stata pubblicata in U.16. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento