Borgomanero Rugby – Amatori Verbania Rugby 15 – 15

Riprendono le prestazioni altalenanti del Verbania che dopo la bella prova con LA Drola, non và più in la di un pareggio con il Borgomanero fanalino di coda con 2 punti in classifica.

Non riescono a impostare il proprio gioco i ragazzi di Coach Cirino, anzi si adattano al caos creato dai padroni di casa non riuscendo a far pervenire la palla ai propri tre quarti che avrebbero potuto sfruttare la  loro arma migliore che è sicuramente la velocità, infatti la mischia verbanese è spesso sparpagliata per il campo e quei pochi che partecipavano alle ruck non riuscono a fornire  palloni puliti per consentire il gioco sui trequarti che a loro volta non gestiscono al meglio i rari palloni che pervengono, una partita sottotono da parte di quasi tutta la squadra con poche eccezioni, tipo Morandi (M. of  the  M.) che lotta ,anche se da solo; nei punti di incontro e disputa anche una buona gara in mischia chiusa.

Anche alla luce degli altri risultati questo pareggio pesa come una sconfitta, in quanto una vittoria avrebbe permesso al Verbania di occupare un posizione in classifica più consona alle sue potenzialità.

Di Scalia e Nicastri le mete, una trasformazione e un calcio di punizione di Scalia

FORMAZIONE: Pellegrini, Toma, Minosse, Nicastri, Scalia, Giliberto, Balestroni, Podico, Giacomello, Borgialli, Franchi, Rombolà, Morandi,  Ottolini Magenes, Lapidari, Cirillo. Allenatore Cirino.

 

Questa voce è stata pubblicata in EVENTI. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento