1° Trofeo Rugby del Lago 05.05.2013

Si è svolto domenica 5 maggio presso  lo Stadio Verbathlon il primo Trofeo del Lago categoria Seniores e U.20la vittoria finale è andata al Novara Rugby  che in quattro incontri ha sempre sconfitto i suoi avversari mentre i padroni di case e organizzatori del trofeo il  Verbania Rugby si sono classificati al quarto posto con prestazioni altalenanti.

Abbastanza soddisfatto coach Cirino anche se si sono rivisti gli errori di sempre con grande pressione dei Verbanesi che poi non riescono a concretizzare le occasioni create.  I tempi da venti minuti richiedevano un impegno massimo e praticamente istantaneo in quanto il tempo a disposizione era appunto poco i ragazzi di Cirino non hanno letto la situazione affrontando gli avversari come in una partita normale e le sconfitte con Como e Novara U. 20 entrambe perse con il risultato di 5 a 7  sono la dimostrazione di come poco si sia adattata alla situazione la squadra e come spesso accaduto in campionato scelte sbagliate o errori ingenui hanno pregiudicato il risultato finale.

Comunque è stata una bella e divertente giornata di rugby per cui un ringraziamento a tutti i partecipanti e un arrivederci alla prossima.

Gli autori delle mete per il Verbania sono stati Pauselli 1,  Rombolà 1 , Lanza 1,  Pellegrini 1 e una trasformazione di Scalia.

Cinque le squadre partecipanti Amatori Novara Rugby con Seniores e U.20, Amatori Verbania Rugby, Como Rugby  ASD e Borgomanero Rugby.

Classifica e risultati

1° Amatori Rugby Novara

2° Como Rugby ASD

3° Amatori Novara Rugby U. 20

4°  Amatori Verbania Rugby

5°  Borgomanero Rugby

COMO – NOVARA 7 – 10

NOVARA U.20 – BORGOMANERO 5 – 12

VERBANIA – COMO 5 – 7

BORGOMANERO NOVARA 3 – 17

VERBANIA – NOVARA U. 20 5 – 7

COMO – BORGOMANERO 5 – 0

NOVARA U. 20 – NOVARA 0 – 29

BORGOMANERO – VERBANIA 0 – 5

COMO – NOVARA U. 20 5 – 5

NOVARA – VERBANIA 19 – 7

Ringraziamo Sigg.ri  Lepore e Micaglio arbitri degli incontri  per la cortese collaborazione.
Questa voce è stata pubblicata in VARIE. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento